I fan del franchise di lunga data Non aprite quella porta sono stati trattati con una bella sorpresa lunedì quando è stato rivelato il primo poster del nuovo sequel. La grande inaugurazione manifesto era iniziato come un indizio sepolto nel trailer per il Call of Duty Stagione 6 evento speciale “The Haunting of Verdansk”, che ha portato i giocatori al sito ufficiale e il nuovo poster.
Il poster del nuovo film Texas Chainsaw Massacre ha un approccio semplice e astratto per riempirci di paura. Abbiamo solo una rappresentazione ad acquerello di Leatherface con del testo: “Nel 1974, il mondo è stato testimone di uno dei crimini più bizzarri negli annali della storia americana. Nel 2021, il volto della follia ritorna “. Vale la pena notare che un titolo ufficiale per il sequel deve ancora essere rivelato.
Il nuovo sequel servirà come continuazione della storia iniziata nel film di Tobe Hooper del 1974. Il direttore della fotografia David Blue Garcia ( Tejano ) è il regista, lavorando su una sceneggiatura scritta da Chris Devlin ( Cobweb ). Garcia ha sostituito in particolare il duo di registi di The Dig Andy e Ryan Tohill solo una settimana dopo l’ inizio della produzione ad agosto. Fede Alvarez ( Don’t Breathe ) è il produttore. Il cast del nuovo film Texas Chainsaw Massacre include Elsie Fisher (Ottavo grado ), Jacob Latimore ( The Maze Runner ), Sarah Yarkin ( Happy Death Day 2U ), Mark Burnham ( Wrong Cops ), Olwen Fouéré ( Mandy ), Alice Krige ( Star Trek ), Nell Hudson ( Victoria ), Jessica Allain ( The Laundromat ), Sam Douglas ( Snatch ), William Hope ( Dark Shadows ), Jolyon Coy ( War & Peace ) e Moe Dunford ( Vikings ). I dettagli della trama per il nuovo sequel non sono chiari, ma sono sicuro che non si può dire che ci saranno un sacco di sangue, urla e smembramenti per mano del serial killer e icona dell’orrore Leatherface, che è tornato a perseguitarci tutti.
Il nuovo capitolo uscirà nel 2021.