È questa la stagione di Lucifer in cui il detective sigilla finalmente l’accordo con il diavolo?(O come diceva una bella signora impertinente , la serie Netflix si sta avvicinando alla destinazione di Bonetown?)
TVLine ha messo le mani sull’ poster chiave per la quinta stagione del procedimento soprannaturale dai toni soprannaturali, e suggerisce fortemente che ora è davvero il momento di “cedere alla tentazione”.
Naturalmente, coloro che hanno insistito sul gioco del trailer recentemente pubblicato per la Stagione 5 (incorporato di seguito) potrebbero avere delle preoccupazioni sul fatto che Chloe (interpretato da Lauren German) agisca troppo in fretta nel vedere di nuovo la faccia di Lucifero, così inaspettatamente presto. (L’ultima volta che ci siamo sintonizzati, Lucifer di Tom Ellis aveva detto a Chloe un triste addio – e proprio come aveva pronunciato quelle tre parole non così piccole! – prima di tornare all’inferno, per impedire ai demoni irrequieti di cercare di scappare.
Quando un lettore ha chiesto a Inside Line di TVLine, “Come si svilupperà la relazione di Lucifero e Chloe quando tornerà dall’Inferno?”, Ha scherzato il co-showrunner Joe Henderson, “Aspetta, chi dice che Lucifero tornerà ??” Ha poi aggiunto (in un momento in cui si riteneva che la stagione 5 fosse l’ultima stagione), “Non possiamo dire molto, ma sappiamo che Ildy [Modrovich] e io siamo fan di Deckerstar noi stessi, quindi ci siamo chiesti … cosa vogliamo vedere accadere tra Lucifero e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? E abbiamo cercato di ottenere tutto ciò nella stagione 5. “
La prima metà (otto episodi) di Lucifer Season 5 sarà rilasciata su Netflix venerdì 21 agosto. “Nella straordinaria quinta stagione, la posta in gioco è più alta che mai”, si legge in un teaser ufficiale. “I segreti verranno svelati, i personaggi amati moriranno e alla fine avremo una risposta alla domanda:” Lo faranno o no? “
Netflix ha recentemente e ufficialmente annunciato un rinnovo della Stagione 6 , ma non commettere errori, quella sarà la stagione “finale, FINALE”, lo streamer ha chiarito.