Questa è una serie di sei nuovissimi cortometraggi animati con protagonista Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola delle avventure dell'”Era Glaciale”, che vive gli alti e bassi della paternità, mentre lui e l’adorabile e dispettoso Baby Scrat, si legano alternativamente con l’un l’altro e combatti per il possesso della preziosa ghianda.
Caratterizzata dal talento vocale di Chris Wedges (Scrat) e Karl Wahlgren (Baby Scrat), la serie è prodotta da Anthony Nisi, con Robert L. Baird e Andrew Millstein come produttori esecutivi, disponibile dal 13 Aprile su Disney+
Ecco tutti i corti della serie:
- In “Nuts About You”, Scrat incontra suo figlio Baby Scrat e prova la pura gioia di essere un nuovo genitore, finché Baby Scrat non vede The Acorn per la prima volta.
- In “LoFi Scrat Beats to Sleep/Chill to”, Scrat suona una ninna nanna a percussione per far addormentare un Baby Scrat piangente.
- In “X’s and Uh-O’s”, Scrat mostra a Baby Scrat come piantare la ghianda, ma Scrat è davvero quello a cui viene insegnata una lezione.
- In “Nutty Reflections”, Scrat e Baby Scrat corrono dietro a The Acorn in una grotta buia, che assomiglia a un inquietante sala dei divertimenti con gli specchi.
- In “Teeter Toddler”, grazie a un dodo bird, Scrat e Baby Scrat finiscono sui lati opposti di un tronco sorretto da un unico ramo.
- In “Nut The End”, la ghianda vola da un dirupo. Con esso apparentemente andato per sempre, Scrat e Baby Scrat possono vivere in armonia?
Questa nuovissima serie di cortometraggi arriverà su Disney+ il 13 aprile.