Yakko, Wakko e Dot sono tornati!
In onore del 27 ° anniversario di Animaniacs , Hulu ha rilasciato un teaser per il prossimo riavvio, offrendo ai fan uno sguardo dietro le quinte di ciò che verrà per l’amata serie Warner Bros.
“BUON COMPLEANNO ANIMANIACS!” Hulu ha twittato insieme alla clip. “Per celebrare il 27 ° anniversario della premiere della serie originale, ti offriamo uno speciale sguardo dietro le quinte del tuo cast vocale preferito al lavoro”.
Nell’anteprima, i membri del cast originale Rob Paulsen (Yakko), Tress MacNeille (Dot) e Jess Harnell (Wakk0) sono visti nella cabina di registrazione mentre recitano le loro battute.
“Adoriamo tutti questo spettacolo e questi personaggi così tanto e la sceneggiatura fino ad ora. Sono davvero, davvero divertenti. Sarà una nuova grande impresa”, dice Harnell, 56 anni.
Paulsen, 64 anni, riprenderà anche il ruolo di Pinky, insieme a Maurice LaMarche, che interpreterà The Brain in Animaniacs . Il duo ha interpretato un topo geniale e un compagno nella serie di animazione Pinky and the Brain .
“Questo è un sogno che diventa realtà”, dice Paulsen del riavvio nella clip.
Animaniacs presenta un ampio cast di personaggi, ma si concentra sulla storia dei fratelli Yakko, Wakko e Dot, che portano il caos ogni giorno della loro vita.
La serie è stata presentata per la prima volta nel 1993 e ha funzionato per cinque stagioni prima di terminare nel 1998.