Sony Pictures Animation ha presentato un nuovo trailer di Hotel Transylvania: Transformania .
Il trailer vede l’introduzione di una nuova tecnologia che trasforma gli umani in mostri e i mostri in umani. Questo porta lo stesso Dracula a diventare un semplice mortale.
Drac e i mostri sono tornati, come non li hai mai visti prima in Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Riunisciti ai tuoi mostri preferiti per una nuovissima avventura che presenta a Drac il suo compito più terrificante. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il “Monsterfication Ray”, va in tilt, Drac ei suoi mostri amici vengono tutti trasformati in umani e Johnny diventa un mostro! Nei loro nuovi corpi non corrispondenti, Drac, privato dei suoi poteri, e un esuberante Johnny, che ama la vita come un mostro, devono fare squadra e correre in tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi e prima che si facciano impazzire a vicenda. Con l’aiuto di Mavis e del divertentissimo Drac Pack umano, il fuoco è acceso per trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino permanenti.
Diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, Hotel Transylvania: Transformania è interpretato da Andy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, David Spade, Brian Hull, Asher Blinkoff, Brad Abrell, Fran Drescher, Jim Gaffigan e Molly Shannon . Il film arriva nelle sale il 23 luglio.