Hotel Transylvania: Transformia di Sony Pictures salta i cinema e si dirige direttamente su Amazon Prime Video.
Secondo Variety , Amazon ha ottenuto i diritti di streaming da Sony in un accordo del valore di oltre $ 100 milioni. Questa notizia arriva poco dopo che è stato riferito che Sony stava cercando metodi di rilascio alternativi per il film, poiché la variante delta COVID-19 continua a farsi sentire al botteghino.
Mentre Amazon Prime Video deterrà i diritti di streaming esclusivi per Hotel Transylvania 4 , Sony mantiene i diritti per l’ home entertainment, la TV lineare e i diritti cinematografici cinesi.
Annunciato a febbraio 2019, Hotel Transylvania: Transformia è il quarto e ultimo film della serie Hotel Transylvania . Il film ha rivelato il suo titolo ufficiale nell’aprile 2021, momento in cui è stata data una nuova data di uscita il 23 luglio. Tuttavia, il film dovrebbe arrivare ad ottobre.
A differenza della maggior parte degli altri importanti studi cinematografici, Sony non ha un servizio di streaming dedicato, quindi i film che utilizzano metodi di distribuzione alternativi non hanno una destinazione garantita. Ad esempio, Vivo e The Mitchells vs. the Machines sono sbarcati su Netflix, mentre Cenerentola e ora Hotel Transylvania 4 finiranno su Amazon.