Variety riporta che il nuovo film sarà diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon,da una sceneggiatura di Tartakovsky. E Gomez sarà ora una produttrice esecutiva, insieme agli altri suoi doveri che esprimono il personaggio principale della serie Mabel, la figlia di Dracula (Adam Sandler). Le cose si stanno preparando bene per il sequel, che attualmente ha una data di uscita del 6 agosto 2021.
Kluska è stato un artista di storia su queste ultime due voci dell’Hotel Transylvania e diretto le puntate dei cortometraggi DC Super Hero Girls. Drymon è un veterano dell’animazione che ha lavorato su tutto, dalla serie Disney Afternoon Quack Pack e l’animazione degli anni ’90 Rocko’s Modern Life a cose come Monsters vs. A loro si uniranno la produttrice esecutiva Michelle Murdocca e la produttrice Alice Dewey Goldstone. Il franchising è in ottime mani.
Mentre la trama dell’Hotel Transylvania 4 è sconosciuta, il franchise in genere ruota intorno a un hotel per mostri che include Dracula, Il mostro di Frankenstein (Kevin James), l’uomo invisibile (David Spade), un lupo mannaro ( SteveBuscemi) e una mummia (Keegan-Michael Key). Andy Samberg interpreta l’umano che si innamora della figlia di Dracula. Il terzo (e probabilmente il migliore) film allentato la formula facendo andare i mostri in crociera insieme. Quindi chissà cosa ha in serbo la quarta puntata.