Il sequel vedrà Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprendere i loro ruoli rispettivamente di Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Anne Fletcher sta dirigendo e il film dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022.
“Per quanto il cuore spezzato io non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sarà sicuramente un evento importante per Disney + a causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più contento di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente “, ha detto il produttore esecutivo e regista originale di Hocus Pocus Adam Shankman. “Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a guidare questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme al produttore Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia di Boogie Nights “.
“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato”, ha aggiunto Fletcher. “Sono così grato di poter svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti. con il primo film alla prossima generazione di spettatori e non vedo l’ora di iniziare “.
Rilasciato nel 1993, Hocus Pocus è incentrato su un liceale e sua sorella minore, che si trasferiscono da Los Angeles, CA a Salem, MA giusto in tempo per Halloween. Tuttavia, insieme a uno dei compagni di classe del fratello, risvegliano inavvertitamente tre streghe 300 anni dopo essere state impiccate da un linciaggio. Il film è diventato rapidamente un classico di culto e ha avuto anche una riedizione teatrale di successo nel 2020 .