La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The Crooked Man, nuovo film dedicato al personaggio creato dal fumettista Mike Mignola nel 1993.
Il film – che è un reboot, non un sequel del precedente distribuito nel 2019 – racconta l’alleanza di Hellboy con un agente alle prime armi del BPRD per scoprire una comunità di streghe isolata fra gli Appalachi degli anni Cinquanta.
La sceneggiatura è tratta dal fumetto Hellboy: The Crooked Man, pubblicato da Dark Horse Comics nel luglio 2008, scritto dallo stesso Mignola per i disegni di Richard Corben (in Italia è presente su Hellboy Omnibus 5 di Magic Press con il titolo L’uomo deforme).
A dirigere Hellboy: The Crooked Man è Brian Taylor (Crank, Gamer, Ghost Rider – Spirito di vendetta), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Mignola insieme a Chris Golden.
Il cast comprende: Jack Kesy (Hellboy), Jefferson White (Tom Ferrell), Hannah Margetson (Cora Fisher), Joseph Marcell (Reverendo Nathaniel Armstrong Watts), Leah McNamara (Effie Kolb) e Adeline Rudolph (Bobbie Jo Song).