Serie TV

Halo: Il primo teaser della serie TV debutterà prima del previsto

Il teaser trailer di  Halo , la prossima serie prodotta da Paramount, trapela prima del suo debutto ufficiale.

La breve clip, scoperta su Twitter, non rivela molto in termini di trama dello show. Il filmato evidenzia lentamente gli aspetti del protagonista principale del franchise, il Master Chief Petter Officer John-117. I suoi guanti, l’emblema e la parte posteriore del suo elmo sono tutti rivelati, seguiti da una voce che dice semplicemente ” Ciao, Master Chief ” . la serie. Il teaser termina evidenziando il logo dello show, che sembra simile a quello utilizzato nei videogiochi, accompagnato dalla sigla inquietante del franchise.

Mentre i fan sono senza dubbio entusiasti dell’avventura live-action di Master Chief, lo sviluppo di  Halo  è stato travagliato. Dopo aver perso diversi membri chiave , la produzione è iniziata alla fine del 2019. La Paramount è stata a denti stretti sul contenuto effettivo dello spettacolo, ma una serie di immagini trapelate sembrano confermare che diversi personaggi iconici che i fan riconosceranno senza dubbio, incluso uno degli Alti Profeti dell’Alleanza . Possono essere identificati anche vari veicoli come UNSC Warthogs e Pelicans.

Parlando con la versione dello show di Halo  su Master Chief , il produttore esecutivo Kiki Wolfhard ha dichiarato: “La sfida più grande nell’adattare il gioco è che il gioco è progettato per metterti nell’armatura di [Master] Chief. Quello che stiamo chiedendo alle persone di fare con il spettacolo è sedersi e dire che presenteremo un lato di Chief che semplicemente non puoi giocare nel gioco”. Parlando alle sfide dell’adattamento dell’amata serie di videogiochi, Wolfhard ha continuato dicendo: “Come si fa a dare loro una prospettiva diversa? Come si rende il loro viaggio significativo in un modo diverso rispettando il loro viaggio passato e le cose che le persone amore per i viaggi che hanno già fatto? È una sfida costante, a volte una lotta”.

Halo  protagonista  Pablo Schreiber , Natascha McElhone, Charlie Murphy e Jen Taylor ed è diretto da showrunner Steven Kane. Lo spettacolo andrà in onda su Paramount+ all’inizio del 2022.

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *