Ci sono voci che il film di Legendary Godzilla vs Kong, programmato per essere rilasciato dalla Warner Bros sul grande schermo, è in trattative per dirigersi su HBO Max .
THR riporta, abbiamo confermato con fonti, che Netflix ha fatto un’offerta di oltre 200 milioni di dollari per il film diretto da Adam Wingard, ma WarnerMedia l’ha bloccato e, secondo quanto riferito, è in trattative con Legendary per portare il film su HBO Max; Warners ha una partecipazione del 25% nel film, Legendary 75%. Un accordo con HBO Max, con una possibile componente teatrale simile all’imminente esperimento dello studio con Wonder Woman 1984, non sarebbe fuori questione.
Un portavoce della Warner Bros insiste però stasera: “Abbiamo in programma di distribuire Godzilla vs Kong nelle sale il prossimo anno come previsto”. Quella data è il 21 maggio 2021, il frame prima del fine settimana del Memorial Day.
Godzilla e Kong: Skull Island, le prime due foto del franchise Legendary, sono andate bene, guadagnando rispettivamente 524,9 milioni di dollari e 566,6 milioni di dollari. Tuttavia, il terzo film, Godzilla: King of the Monsters, è con $ 386,6 milioni. Tuttavia, tutti e tre sono stati granditi in Cina. Nel complesso, il trio ha incassato 1,478 miliardi di dollari con la Cina che rappresenta il 26% di quel lordo globale.