Netflix ha rilasciato il primo filmato dal doppiaggio inglese di Godzilla Singular Point .
La clip di due minuti mostra Rodan che attacca un’area metropolitana trafficata e termina proprio mentre il kaiju è pronto ad attaccare due umani indifesi.
Annunciato nell’ottobre 2020, Godzilla Singular Point si svolge a Nigashio City, nella prefettura di Chiba, nell’anno 2030 ed è incentrato su un ingegnere e uno studente universitario che si incontrano dopo aver ascoltato una canzone misteriosa. La serie è stata presentata in anteprima su Netflix in Giappone nel marzo 2021 prima di arrivare su altri canali giapponesi ad aprile.
Singular Point è l’ultima avventura di Netflix nell’universo di Godzilla dopo Godzilla: Planet of the Monsters , Godzilla: City on the Edge of Battle e Godzilla: The Planet Eater del 2018 . Tuttavia, l’ultima uscita del personaggio è stata nell’epico scontro tra titani della Warner Bros., Godzilla vs. Kong .
Riuniti da una canzone misteriosa, uno studente universitario e un ingegnere guidano la lotta contro una forza inimmaginabile che potrebbe segnare la fine per il mondo.
Diretto da Atsushi Takahashi e scritto da Toh Enjoe, Godzilla Singular Point arriva su Netflix il 24 giugno.