Una nuova statua di Godzilla è stata rilasciata da Spiral Studio . Hanno condiviso foto e dettagli per l’imminente Godzilla: King of the Monsters Ultimate Masterline: Battle in Boston Series – Burning Godzilla Deluxe Edition Statue.
La statua è basata sull’opera d’arte, di Matt Frank, dei momenti dopo che Mothra si è sacrificata per proteggere Godzilla da Ghidorah. Dopo aver ricevuto un’esplosione di energia completa dal mostro a tre teste, l’energia di Mothra viene assorbita da Godzilla, che è già super caricata grazie a un’esplosione nucleare impostata dal Dr. Serizawa. La statua è alta oltre 41 pollici ed è realizzata in un mix di resina traslucida, polystone e vinile. L’intera statua si illumina grazie a una funzione LED interna, le ali sono rimovibili e Godzilla
La statua di Godzilla sarà limitata a soli 250 pezzi.
La prima Action della Spiral Studios è stato Re Ghidorah è l’ultimo cattivo dell’universo Godzilla . È uno dei primi Kaiju che abbia mai visto all’inizio degli anni ’80 al Comix e al Comic’s nel Birdcage Mall. La creatura alata a tre teste grida solo potere e signore supremo dei mostri. Negli anni ha avuto molte versioni differenti. Questo King of the Monsters “KOM” è la versione definitiva del potere e della distruzione. Ghidorah è l’ira incarnata a un livello mai visto e questo figuer lo rappresenta in tutta la magnifica gloria della bestia.
King Ghidorah è scolpito e dipinto con la visione di Spiral Studio per rimanere fedele a dettagli mai visti prima rappresentati nel blockbuster di Kaiju del 2019.
Dotata di funzioni di illuminazione a LED, King Ghidorah Deluxe Edition è realizzata esclusivamente con una straordinaria precisione cinematografica per rappresentare l’iconica scena della battaglia finale in Godzilla: King of the Monsters.
Quà il sito ufficiale