La Warner Bros.Home Entertainment ha annunciato che Godzilla del 2014 uscirà in Ultra HD Blu-ray Combo Pack e digitale.
Diretto da Gareth Edwards ( Rogue One: A Star Wars Story ) e interpretato da Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston, Godzilla tornerà in una straordinaria risoluzione 4K il 23 marzo.
“L’Ultra HD mostra la risoluzione 4K con High Dynamic Range (HDR) e uno spettro di colori più ampio, offrendo ai spettatori colori più luminosi, più profondi e realistici per un’esperienza di visione dell’intrattenimento come mai prima d’ora”, cosi riporta il comunicato di Warner Bros. Home Entertainment.
Il film d’azione fantascientifico sarà disponibile su Ultra HD Blu-ray Combo Pack include un disco Blu-ray Ultra HD con il film in 4K con HDR e un disco Blu-ray con il film e il suo contenuti speciali. La versione Ultra HD può essere acquistata anche da rivenditori digitali selezionati a partire dal 23 marzo. Le caratteristiche speciali includono uno sguardo a come Monarch è riuscita a mantenere Godzilla un segreto dal mondo e uno sguardo a dietro le quinte di come i realizzatori hanno portato il leggendario mostro sul grande schermo con momenti speciali sul salto di HALO e l’introduzione di Godzilla antico nemico, i MUTO