Dopo essere stata licenziata da The Mandalorian per una controversa attività sui social media, Gina Carano sta collaborando con The Daily Wire per un nuovo film.
” Il Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni – sviluppare e produrre il mio film -” ha detto Carano a Deadline . “Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita. Sto inviando un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nella paura di essere cancellati dalla folla totalitaria. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora è più libera che mai, e spero ispira gli altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.
“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile abbandonato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l’autoritaria sinistra di Hollywood”, ha aggiunto Ben Shapiro di The Daily Wire . “Questo è ciò per cui Daily Wire esiste: fornire un’alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che si rifiutano di inchinarsi alla mafia. Siamo ansiosi di portare il talento di Gina agli americani che la amano, e lo siamo altrettanto entusiasti per mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano diversamente, ci aiuteranno semplicemente a costruire l’Xwing per abbattere la loro Morte Nera “.
Sono disponibili poche informazioni sul film, ma Carano svilupperà, produrrà e reciterà nel progetto, che sarà distribuito esclusivamente ai membri del Daily Wire .
Il 10 febbraio, #FireGinaCarano ha iniziato a fare tendenza su Twitter dopo che l’attore ha condiviso un post da un altro account di social media che descriveva in dettaglio come la forte influenza fascista in Europa abbia reso più facile per i nazisti perseguitare gli ebrei facendo prima che il resto del mondo li odiasse. Il post termina affermando: “In che modo è diverso dall’odiare qualcuno per le sue opinioni politiche?” In particolare, la stessa Carano è una conservatrice schietta.
Poco dopo, Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione, dicendo: ” Gina Carano non è attualmente alle dipendenze di Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro. Tuttavia, i suoi post sui social media denigrano le persone sulla base delle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabile.”