Sony ha confermato la data di uscita del sequel di Ghostbusters: Legacy .
Lo studio ha aggiornato il calendario dei film in arrivo, rivelando che lo spaventoso sequel dovrebbe arrivare il 20 dicembre 2023. Sony Pictures ha precedentemente confermato che Jason Reitman e Gil Kenan, rispettivamente regista e sceneggiatore di Ghostbusters: Legacy , torneranno al timone il film, che vedrà il franchise tornare alle sue radici newyorkesi. Sony non ha ancora rivelato il titolo del quarto film live-action di Ghostbusters .
Sebbene al momento si sappia poco sulla produzione del film, Reitman ha precedentemente preso in giro i fan rivelando che il nome di lavoro del progetto è “Firehouse”. Molti fan hanno interpretato questo nel senso che il sequel di Legacy si svolgerà nell’iconica base della squadra originale di Ghostbusters , un’ipotesi che la Sony Pictures ha successivamente confermato. “L’ultima volta che abbiamo visto Ecto-1, stava tornando a Manhattan: la casa degli acchiappafantasmi “, ha detto Reitman. “Ecco dove inizia la nostra storia.”
I dettagli riguardanti la trama e la storia del seguito di Legacy rimangono scarsi, ma Reitman ha discusso del potenziale ritorno di uno dei cattivi più iconici di Ghostbusters . “C’è molto tempo e opportunità per Vigo il Carpatico di fare il suo ritorno “.” I fan del franchise riconosceranno senza dubbio lo spettatore come l’antagonista di Ghostbusters II , che ha continuato a terrorizzare ulteriormente la squadra nelle serie animate Ghostbusters: The Video Games e The Real Ghostbusters .
Il sequel, ancora senza titolo, di Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale il 20 dicembre 2023.