Sebbene ci siano poche informazioni disponibili sul terzo film Wonder Woman di Warner Bros. e DC Films , la star del franchise Gal Gadot sta già creando clamore per il trequel.
Per commemorare il quarto anniversario di Wonder Woman del 2017 , Gadot ha condiviso una clip del film e ha scritto: ” Wonder Woman è uscito 4 anni fa e ha cambiato la mia vita. Grazie mille a tutti per l’amore, sarò per sempre grato per questo. un’incredibile opportunità e prometto che faremo sempre di tutto per mantenere e raccontare la storia di Wonder Woman nel miglior modo possibile. Amore e pace!” Ha poi annotato il post con #WonderWoman3.
Wonder Woman 3 è stato annunciato dalla Warner Bros. il 27 dicembre 2020, appena due giorni dopo che Wonder Woman 1984 è stato presentato in anteprima nei cinema e su HBO Max. “Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte performance del weekend di apertura di Wonder Woman 1984 , siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women nella vita reale – Gal e Patty – che torneranno. per concludere la trilogia teatrale a lungo pianificata”, ha detto il presidente del gruppo Warner Bros. Pictures Toby Emmerich.
” Wonder Woman 1984 ha battuto ogni record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre metriche chiave di visualizzazione e abbonati nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo vedendo indicano che questo probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana”, WarnerMedia Direct -to-Consumer EVP, ha aggiunto Andy Forsell. “Durante questi tempi molto difficili, è stato bello dare alle famiglie la possibilità di godersi questo film edificante a casa, dove la visione al cinema non era un’opzione”.
Anche se Wonder Woman 1984 ha avuto successo nella sua versione ibrida, il film non è stato accolto dalla stessa critica come il suo predecessore.
Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 3 è interpretato da Gal Gadot. Il film deve ancora ricevere una data di uscita.