Il trailer della seconda stagione di Mandalorian è arrivato e tutti hanno domande. Chi è la donna che indossa il mantello? Un nuovo personaggio o qualcuno di familiare? Chi sta pilotando quell’X-Wing?
Bene, siamo qui per aiutarvi, mentre ci immergiamo in tutto ciò che abbiamo raccolto dal trailer della seconda stagione di Mandalorian. Dai Tusken Raiders ai Dathomirians, ecco cosa abbiamo notato.
Non puoi chiamare una cosa Star Wars se non include una piccola gita a Tatooine. Il Mandaloriano è arrivato sul pianeta desolato per un episodio della prima stagione, e sembra che ci sia una visita di ritorno in serbo per la seconda stagione.
Andiamo dal pianeta più secco al pianeta più umido. Din Djarin e il suo trovatello hanno raggiunto il molo e, più tardi, una barca per un’avventura acquatica. È del tutto possibile che questo pianeta acquatico sia Mon Cala, la casa dell’ammiraglio Ackbar e della specie conosciuta come Quarren, e puoi vedere molti Quarren sul molo.
L’unico volto nuovo che vediamo nel trailer non appartiene a Rosario Dawson o Katee Sackhoff o ad altre voci aggiunte al cast, ma a Sasha Banks. Non sappiamo chi interpreta la star della WWE , ma abbiamo una teoria: potrebbe essere il personaggio di Star Wars Rebels Sabine Wren ? Vediamo il personaggio ammantato di Sasha sotto la voce fuori campo sui Jedi. E sappiamo che dal finale di serie di Rebels , Sabine sta lavorando a stretto contatto con il guerriero Jedi Ahsoka Tano.
La ribellione è apparsa solo brevemente nella prima stagione, quando una squadra di X-wing (interpretata da un gruppo di registi mandaloriani ) ha fatto saltare in aria quella nave cacciatore di taglie. Sembra che, a giudicare da questa scena di inseguimento o di possibile scorta nello spazio all’atmosfera.
Ci erano stati promessi i jetpack e The Mandalorian Season 2 offre! Din Djarin ha ricevuto questo pezzo di tecnologia dall’Armaiolo nel finale della prima stagione, e ora può volare come un’aquila, o l’equivalente di Star Wars. Un mynock? Si spera con molta più grazia di un mynock.
La scena principale del trailer deve essere la partita di wrestling Gamorrean. Questo è esattamente ciò che rende grande The Mandalorian : prende personaggi esistenti, alieni, tecnologia, ecc. Da tutto il canone di Star Wars e chiede “Se questo è vero, allora cos’altro è vero?” Se i Gamorreani sono usati come pesi massimi per i gangster, allora probabilmente sarebbero dei grandi lottatori. The Mandalorian inserisce continuamente frammenti della tradizione di Star Wars in contesti che hanno così tanto senso, ma si sentono così freschi – e questa è l’unica volta che un ring di wrestling di Star Wars.
E proprio come con i combattenti Gamorrean, il trailer include l’apparizione di un alieno con un occhio solo. Non sappiamo ancora il nome del personaggio o chi sta fornendo la voce, ma sembra che il personaggio sia un Abissino. Cos’è un Abyssin? È una delle tante, molte specie aliene presenti nella scena della cantina di Star Wars: A New Hope . Ancora una volta, questo è ciò che rende The Mandalorian uno spettacolo così divertente per i fan di Star Wars ! Invece di creare un nuovo alieno, i creatori hanno setacciato la scena della cantina, fotogramma per fotogramma, e hanno preso un alieno a caso dallo sfondo e li hanno resi la star di un trailer.