Jurassic World: Camp Cretaceous , la serie animata spin-off del franchise cinematografico, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2 con nuovi episodi pianificati per l’uscita su Netflix nel 2021. Lo streamer ha anche consegnato un nuovo trailer teaser con brevi sbirciatine a quelli Episodi.
Camp Cretaceous è stato presentato per la prima volta il 18 settembre con una stagione 1 ambientata durante gli eventi di Jurassic World del 2015 . Ha mostrato cosa è successo durante quel fatidico giorno in cui l’Indominus Rex si è liberato dalla sua gabbia e ha devastato Isla Nublar, proprio dall’estremità opposta dell’isola dove un gruppo di bambini stava cercando di godersi il loro campo d’avventura Camp Cretaceo. Colin Trevorrow , che ha diretto Jurassic World e torna a dirigere Jurassic World: Dominion , è il produttore esecutivo della serie con i veterani di Jurassic Park Steven Spielberg e il produttore del franchise Frank Marshall.
Tornano per la seconda stagione Scott Kreamer e Aaron Hammersley come showrunner, insieme al loro cast vocale che include Paul-Mikél Williams come Darius, Jenna Ortega come Brooklynn, Ryan Potter come Kenji, Raini Rodriguez come Sammy, Sean Giambrone come Ben, Kausar Mohammed come Yaz, Jameela Jamil come Roxie e Glen Powell come Dave.
Jurassic World: Dominion , nel frattempo, è stato riprogrammato per il rilascio il 10 giugno 2022. La produzione del film ha annunciato un altro ritardo – questa volta di due settimane – dopo che i membri dell’equipaggio sono risultati positivi al COVID-19.