Oggi è uscito il Trailer di Sky Shark, che contiene nazisti, zombi, squali volanti, squali meccanici e una musica adeguatamente tamarra.
Diretto da Marc Fehse, Sky Sharks verrà presentato al prossimo Frightfest londinese. Nel cast ci sono Tony Todd, Lin Lowry, Mick Garris (quel Mick Garris? Non lo sappiamo) e Barbara Nedeljakova.
La “storia”, ad ogni modo, è questa:
Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista che si credeva perduta: l’Himmelsfaust, un gigantesco colosso d’acciaio del Terzo Reich, pieno di inimmaginabili macchine da distruzione. Su quella nave gli scienziati sperimentavano segretissime armi da guerra e hanno creato i Reichsflughaie: delle mostruosità mosse da razzi, i cui piloti sono geneticamente mutati, soldati con poteri soprannatuali.Il Dr. Klaus Richter, padrino spirituale dell’esperimento, è costretto a fermare il suo letale esercito di non morti per salvare l’umanità e la Terra da una catastrofe che appare certa. Le sue figlie Angelique e Diabla (sic…) affrontano la minaccia che il padre ha preparato 75 anni prima.