Ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da bestie giganti, il film di genere sta cambiando i suoi piani teatrali originali per l’uscita di PVOD il mese prossimo . The Maze Runner ‘s Dylan O’Brien interpreta Joel Dawson, uno degli umani sopravvissuti guidati in profondità nel sottosuolo quando i mostri hanno attaccato. Anni dopo, egli sfida il colosso superficie infestati a trovare la sua fidanzata del liceo Aimee ( Pugno di Ferro ‘s Jessica Henwick ). Durante il viaggio, l’eroe e il suo compagno canino incontrano due irriverenti sopravvissuti interpretati da Michael Rooker ( The Suicide Squad ) e Ariana Greenblatt ( Avengers: Infinity War ).
Originariamente intitolato “Monster Problems”, il film PG-13 è stato diretto da Michael Matthews ( Five Fingers For Marseilles ). Brian Duffield ( Insurgent ) e Matthew Robinson ( Dora and the Lost City of Gold ) hanno scritto la sceneggiatura basata su una storia di Duffield. Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps ( Arrival , Stranger Things ) e John Starke ( Sicario , Deadpool ) sono i produttori.
“Data la domanda di intrattenimento nuovo e di alta qualità in questo momento, Paramount ha deciso di distribuire Love and Monsters ampiamente sulle piattaforme digitali”, ha dichiarato il mese scorso il COO della Paramount Andrew Gumpert. “Mentre attendiamo con impazienza la riapertura delle sale cinematografiche, noi volevo rendere questo film originale e fantasioso a disposizione di tutti a casa “.