Perché, nel mondo immaginario di Jurassic Park, le persone continuano a tornare sulle isole abitate da dinosauri? Non finisce mai bene. Bene, il prossimo spettacolo di Netflix Jurassic World: Camp Cretaceous, i bambini vengono terrorizzati dai dinosauri in un nuovo trailer.
Arriverà il 18 settembre, l’ultima serie originale di Netflix sarà composta da otto episodi di 22 minuti e il primo trailer è arrivato. E non c’è nient’altro che bambini in pericolo nel video.
Camp Cretaceous si svolge durante gli eventi del primo film di Jurassic World. Il film “segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo di avventura sul lato opposto di Isla Nublar”, recita la descrizione dello spettacolo. “Quando si svolgono gli eventi del film e i dinosauri si scatenano in tutta l’isola, ogni bambino si rende conto che la loro sopravvivenza e sulle spalle di se stessi e dei loro compagni di campeggio. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, i nostri sei ragazzi passeranno da estranei ad amici a famiglia mentre si uniscono per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti nascosti così profondi da minacciare il mondo stesso “.
Mentre il debutto di Camp Cretaceous è proprio dietro l’angolo, la prossima puntata teatrale ha colpito alcuni dossi sulla strada. Come la maggior parte delle produzioni cinematografiche, la pandemia COVID-19 ha interrotto la produzione. Tuttavia, all’inizio di luglio, la produzione è tornata in pista per Jurassic World: Dominion . Il film presenterà molti volti familiari, da Jake Johnson e Omar Sy che sono apparsi in Jurassic World agli attori Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern di Jurassic Park . L’ultimo film della serie Jurassic World arriverà l’11 giugno 2021.