Come i Trekker sanno bene, oggi è lo Star Trek Day e CBS All Access ha festeggiato alla grande rilasciando il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Star Trek: Discovery. Oltre al trailer, CBS All Access ha anche rilasciato un poster che presenta il nuovo logo dello show, che riflette il salto nel futuro della timeline di Star Trek.
La star della serie Sonequa Martin-Green ha presentato il trailer durante il panel di Star Trek: Discovery trasmesso in streaming come parte della celebrazione virtuale dello Star Trek Day. La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà giovedì 15 ottobre su Netflix, con le nuove 13 puntate che andranno in onda settimanalmente (ogni giovedì).
Dopo aver seguito il comandante Michael Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza troverà l’equipaggio della USS Discovery in un futuro sconosciuto, lontano da casa. Ora che vive un periodo pieno di incertezze, l’equipaggio, insieme all’aiuto di alcuni nuovi amici, deve lavorare unito per ridare speranza alla Federazione.
Il cast di Star Trek: Discovery vedrà Sonequa Martin-Green (Comandante Michael Burnham), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Tenente Comandante Paul Stamets), Mary Wiseman (Guardiamarina Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber) e David Ajala (Cleveland “Book” Booker).
Nella terza stagione compariranno anche – ne avevamo parlato in questo articolo – Blu del Barrio (Adira), Ian Alexander (Gray) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).