Zack Snyder è aperto all’idea di realizzare un film di Dragon Ball Z e più interessato all’idea di realizzare remake live-action del anime.
Alle 14:49 nell’intervista su YouTube di Tyrone Magnus con il regista della Justice League / Army of the Dead , Magnus ha chiesto a Snyder: “Faresti un film anime?” Snyder ha risposto alla domanda, anche se in modo un po’ incerto, “Sì, lo prenderei in considerazione. Voglio dire, se ci fosse, ma sicuramente farei un remake di un anime in live-action. Sarebbe divertente perché amo l’animazione e ho guardato una discreta quantità. Guardo un sacco di anime con mio figlio che è troppo giovane per guardarli, ma li guardiamo comunque. “
In precedenza, Magnus si è interrotto con la sua risposta la prima volta che ha chiesto a Snyder di dirigere un film di Dragon Ball Z. “Beh, no, lo faresti perché hai fatto Sucker Punch ,” disse Magnus. Sucker Punch era un film di Zack Snyder con chiare influenze anime. Magnus ha poi specificato che voleva sapere se Snyder avrebbe realizzato un film di Dragon Ball Z in particolare, affermando “Ho così tanto da farti questa domanda”.
A questo punto, un film di Dragon Ball Z diretto da Snyder è più un sogno irrealizzabile per i fan al momento piuttosto che qualcosa che sta attivamente perseguendo, anche se ha detto che lo prenderebbe in considerazione. Snyder è attualmente impegnato a produrre e dirigere i primi due episodi di un prequel in stile anime di Army of the Dead per Netflix, nonché una serie animata originale ispirata alla mitologia norrena.
Diretto e co-scritto da Zack Snyder, Army of the Dead è interpretato da Dave Bautista, Garret Dillahunt, Ella Purnell, Omari Hardwick, Raul Castillo, Tig Notaro, Theo Rossi e Ana de la Reguera. Il film è ora in streaming su Netflix.