Due anni dopo il suo annuncio, Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha finalmente ottenuto il suo primo trailer, anticipando tutto ciò a cui la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha portato finora.
Il trailer mostra l’azione e il misticismo su una scala molto più grande di qualsiasi cosa il pubblico possa aver visto prima, anche se sono appena usciti dal recente Spider-Man: No Way Home . La clip vede il ritorno di alcuni volti familiari, come Scarlet Witch e Mordo. Accanto a loro c’è America Chavez, il nuovo supereroe del MCU. Dovranno lavorare insieme per porre fine a uno dei supercriminali più letali e forse più strani che il Maestro delle Arti Mistiche abbia mai affrontato.
Il trailer è stato originariamente rilasciato come una delle scene post-crediti di No Way Home , in cui lo Stregone Supremo ha recitato nei panni dell’amico di Spidey diventato un nemico temporaneo. Prima del suo debutto sul grande schermo, esperti di film presi in giro che il Dottor Strange rimorchio sequel sarebbe arrivato prima del 2022 e che sarebbe legato alla Spider-Man pellicola .
Ecco il Poster
Inizialmente era stato riferito che WandaVision di Disney+ avrebbe portato al film in uscita . Tuttavia, qualsiasi riferimento a Strange è stato infine tagliato per concentrarsi maggiormente su Wanda e sulla sua trasformazione in Scarlet Witch. L’episodio finale è stato poi modificato retroattivamente per includere una sottile connessione tra la serie e Doctor Strange in the Multiverse of Madness .
Il trailer dà anche al pubblico un’idea di ciò a cui si riferiva la star Benedict Cumberbatch quando ha affermato in una precedente intervista: “Ci sono molte cose in corso… No, ci sono cose fantastiche da fare per me. È molto impegnato. Si chiama Il multiverso della follia, ed è pazzesco”. A parte il coinvolgimento del Stregone Supremo e Scarlet Witch, il pubblico sarà diversi volti più familiari, come ad esempio il ritorno di Clint Barton sia e Kate Bishop da s ‘Disney + Hawkeye . I resoconti del loro coinvolgimento iniziarono con un foglio di chiamata, suggerendo che “Arciere principiante” e “Arciere” sarebbero apparsi in Multiverse of Madness .
Il presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha discusso in precedenza della connessione tra Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness , spiegando: “È assolutamente surreale lavorare su un film di Doctor Strange con Sam Raimi. in una parte dell’ufficio, e poi lavorare a un film di Spider-Man con Jon Watts e Alfred Molina nei panni di Doc Ock in un’altra stanza… È stata una parte strabiliante degli ultimi 10 anni della mia vita”.
Solo al cinema dal 4 Maggio.