L’attore Benedict Cumberbatch, protagonista del prossimo sequel Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness , ha dovuto tenere nascosto il suo aspetto mentre faceva stampa tramite Zoom a causa di embarghi sui contenuti.
Un fan ha recentemente pubblicato un paio di brevi video sui social media che hanno la voce di Cumberbatch ma non la sua faccia. Nel primo video, tutto ciò che è visibile è un soffitto bianco mentre Cumberbatch spiega: “Stai guardando un soffitto perché non posso mostrarti la mia faccia perché sto filmando Doctor Strange ed è tutto sotto embargo … solo per spiega perché stai guardando un soffitto molto attraente in un rimorchio. “
La Marvel è nota per i suoi blackout mediatici su qualsiasi informazione dai suoi film e programmi televisivi inediti. A quanto pare, a volte questo vale anche per i volti delle sue star . Nel secondo video si vede il soffitto di un’auto al posto dell’attore. Di nuovo, Cumberbatch spiega la vista: “Stai guardando il soffitto di una macchina, sei fortunato, perché non puoi guardarmi perché sto interpretando Doctor Strange e … sguardi che non posso rivelare. Eccitante!”
Secondo quanto riferito, il sequel del film Doctor Strange del MCU del 2016 ha terminato le riprese a Londra proprio la scorsa settimana. È ambientato dopo gli eventi della serie Disney + WandaVision con Elizabeth Olsen che interpreta Wanda Maximoff. Questo in aggiunta al ritorno di star come Chiwetel Ejiofor e Benedict Wong, nonché all’introduzione di America Chavez, alias. Miss America, interpretata da Xochitl Gomez. Le preoccupazioni per il Coronavirus (COVID-19) e un cambio di regista hanno ritardato la produzione , ma il film è ora pronto per l’uscita nella primavera del 2022.
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez. Il film arriverà nelle sale il 25 marzo 2022.