Showtime ha rilasciato un nuovo teaser per l’imminente revival di Dexter che punta i riflettori sull’omonimo serial killer “incompreso” di Michael C. Hall.
Ambientato con “Don’t Let Me Be Misundersnown” di Nina Simone, il teaser vede Dexter guardare fuori dalla finestra per ammirare un fuoco scoppiettante in un pittoresco sfondo innevato in riva al lago. Nel riflesso della finestra, vediamo una persona legata a un tavolo e che fatica a respirare; cosa più importante, anche Dexter li vede, voltandosi per salutare la sua prossima vittima con un sorriso.
Dexter ha corso per otto stagioni in Showtime, con Hall nei panni di Dexter Morgan , un esperto forense che lavora per il Dipartimento di Polizia di Miami. La vita segreta di Dexter come serial killer lo ha spesso portato in conflitto con la sua famiglia e i suoi colleghi. Il revival di 10 episodi è stato annunciato nell’ottobre 2020 .
È intelligente, ha un bell’aspetto e ha un grande senso dell’umorismo. È Dexter Morgan, il serial killer preferito da tutti. In qualità di esperto forense di Miami, trascorre le sue giornate a risolvere i crimini e le notti a commetterli. Ma Dexter vive secondo un rigido codice d’onore che è sia la sua grazia salvifica che il suo fardello per tutta la vita. Diviso tra la sua mortale compulsione e il suo desiderio di vera felicità, Dexter è un uomo in profondo conflitto con il mondo e se stesso.
Creato da Clyde Phillips, Dexter è interpretato da Michael C. Hall, Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott. La serie revival di Showtime non ha ancora ricevuto una data per la prima.