Netflix ha rilasciato un filmato per il prossimo The Cuphead Show insieme alla conferma che Wayne Brady interpreterà l’antagonista King Dice.
Annunciato come parte della Netflix Geeked Week , The Cupboard Show servirà come adattamento animato del videogioco di successo uscito nel 2017. Il filmato mette in evidenza King Dice che canta sul palco prima di invitare il pubblico a farsi avanti e “tirare i dadi. ” Mentre King Dice si esibisce, la sua canzone viene trasmessa a una varietà di personaggi che i fan di Cuphead senza dubbio riconosceranno. Il più notevole è Porkrind, un mercante nel gioco Cuphead che vende al giocatore una varietà di potenziamenti e abilità.
Oltre al nuovo filmato, Netflix ha confermato che King Dice è doppiato da Wayne Brady. Il ruolo del personaggio nella serie deve ancora essere confermato; King Dice funge da boss di fine partita nel gioco Cuphead . Non è chiaro se agirà come l’antagonista principale per The Cuphead Show o se The Devil ricoprirà quel ruolo, come ha fatto nel gioco.
“King Dice qui! Ora alcuni potrebbero dire che i miei metodi sono piuttosto loschi perché sono doppiato dall’unico Wayne Brady”, ha scherzato Brady durante l’evento Netflix Geeked.
The Cuphead Show è un adattamento del platform Cuphead , pubblicato nel 2017. Lo spettacolo è stato creato da Chad e Jared Moldenhauer per Netflix ed è stato sviluppato insieme a Studio MDHR, lo sviluppatore del gioco originale. La serie ha iniziato la produzione nel 2019.
Il Cuphead Show dovrebbe essere lanciato nel 2021 e vede protagonisti Tru Valentino, Frank Todaro, Wayne Brady, Grey Griffin e Luke Millington-Drake. Il videogioco Cuphead è disponibile per PC, Xbox One , Xbox Series X|S e Nintendo Switch .