I Croods arriveranno su Hulu e Peacock come una serie.
DreamWorks ha rilasciato un nuovo trailer per la serie televisiva The Croods: Family Tree , che continuerà la storia dei primi due film, The Croods e il suo sequel, The Croods: A New Age . La serie seguirà due famiglie preistoriche molto diverse, i Croods e i Bettermans, mentre tentano di vivere insieme sotto lo stesso tetto in una nuova serie televisiva. Peacock e Hulu trasmetteranno i primi sei episodi della serie il 23 settembre.
La serie vedrà il ritorno di personaggi familiari di The Croods e il suo sequel The Croods: A New Age , con le voci di Kiff Vandenheuvel come Grug, Amy Landecker come Ugga, Ally Dixon come Eep, AJ Locascio come Thunk, Artemis Pebdani come Gran , Darin Brooks come Guy, Matthew Waterson come Phil, Amy Rosoff come Hope e Kelly Marie Tran come Dawn.
La commedia d’animazione vincitrice dell’Oscar The Croods è stata presentata per la prima volta nel 2013 con un cast di voci stellato tra cui Nicolas Cage, che ha doppiato Grug, Emma Stone nei panni di Eep, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke. Dopo il successo del film originale, DreamWorks Animation ha pubblicato il sequel, The Croods: A New Age nel 2020, che ha dominato il botteghino e ha portato i nuovi arrivati Leslie Mann, Kelly Marie Tran e Peter Dinklage come voci della famiglia Betterman. Sebbene il sequel non abbia suscitato recensioni entusiastiche tra i critici, ha aperto a $ 9,7 milioni nel suo primo weekend di tre giorni, superando il debutto da $ 9,3 milioni di Tenet di Christopher Nolan , e ha finito per portare a $ 215,9 milioni in totale.
Family Tree non è il primo adattamento televisivo della commedia preistorica: dopo il successo del film del 2013, Netflix ha rilasciato una serie animata chiamata Dawn of the Croods, andata in onda per quattro stagioni.
La sinossi ufficiale di The Croods: Family Tree può essere letta di seguito:
The Croods: Family Tree continua la storia in continua evoluzione dei Croods e dei Betterman mentre imparano a vivere insieme nella fattoria più idilliaca della preistoria. Il viaggio da sparring rivali ad amici improbabili è pieno di esilaranti disavventure mentre le due famiglie superano lentamente le loro differenze per trasformare una casa sull’albero divisa in una casa sull’albero unita.
The Croods: Family Tree debutterà su Hulu e Peacock il 23 settembre.