La Paramount Pictures ha pubblicato un teaser trailer per il suo imminente adattamento live-action di ” Clifford the Big Red Dog ” basato sugli amati libri per bambini.
Mercoledì, i fan si sono affrettati a criticare l’aspetto bizzarro del cane CGI e il motivo per cui era quella particolare tonalità di rosso.
“Questo non è Clifford, è un cane coperto di sangue”, ha scritto un utente di Twitter .
“Perché questi studi cinematografici non imparano mai, gli adattamenti fotorealistici NON sono la strada da percorrere”, ha sottolineato un altro .
Qualcun altro ha chiamato Clifford nel trailer “inquietante” mentre un altro ha chiesto : “Perché non tenere Clifford solo un cartone animato! ?? Quel cane sembra spaventoso da morire”.
“Non sono scandalizzato dal design di Clifford come sembrano essere tutti, ma penso che forse è stato un errore renderlo la tonalità esatta di rosso succo di pomodoro che lo fa sembrare come se fosse stato recentemente scartato”, una persona ragionato .
“Sai come hai sistemato Sonic Paramount, potresti voler fare lo stesso qui”, ha suggerito qualcun altro .
“Non lo odio, ma la pelliccia sembra troppo innaturale”, ha twittato un altro. “So che un cane rosso vivo non è veramente ‘naturale’, ma guarda semplicemente fuori. La colorazione non sembra buona. “