Con un tweet, Disney ha pubblicato in esclusiva il primo teaser trailer di Cip & Ciop: Agenti speciali, il film in uscita sulla piattaforma streaming basato sull’omonima serie di successo, andata in onda per la prima volta nel 1989. Il nuovo lungometraggio è stato girato in tecnica mista: live-action, computer grafica e animazione 2D.
Nel mondo del nuovo film, diretto da Akiva Schaffer di The Lonely Island, Chip e Dale erano i protagonisti di The Rescue Rangers e godevano di un’immensa popolarità quando lo spettacolo andava in onda. Ma 30 anni dopo, si sono allontanati. Chip (doppiato da Mulaney) ora lavora come agente assicurativo, mentre Dale (doppiato da Samberg) si aggrappa ai suoi giorni di gloria e cerca di rimanere rilevante, anche sottoponendosi a “chirurgia CGI”. I due devono riunirsi dopo che un ex membro del cast è scomparso. L’assenza di Gadget la rende il probabile mistero da risolvere.
Ecco il poster
Il resto del trailer si basa fortemente sulle nostre aspettative su come dovrebbe essere un progetto ibrido animato-live action. Ci sono alcuni personaggi nel tradizionale 2D – come Roger Rabbit, che fa la sua apparizione nel trailer – mentre altri sono animati in CGI. E ci sono anche personaggi catturati nell’inquietante e misteriosa valle… con un piccolo ritorno al miglior peggior film del 2019.
Cip & Ciop: Agenti Speciali arriverà su Disney+ il prossimo 20 maggio. Intanto potete vedere qui sotto il primo teaser trailer: