Dwayne Douglas Johnson, noto anche con lo pseudonimo di The Rock, sarà il protagonista del sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit, chiunque abbia vissuto negli anni ’80 ricorderà sicuramente il film Chi ha incastrato Roger Rabbit. Ebbene, pare che lo script di un possibile secondo capitolo sia attualmente pronto, almeno stando a quanto affermato da Robert Zemeckis, regista del primo film.
Dopo le prime ammissioni ad aprile, Robert Zemeckis ora conferma di essere al lavoro su un sequel di Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, uno dei film più famosi del noto regista.
Parlando a MTV, infatti, Zemeckis ha annunciato che gli sceneggiatori del primo film sono già al lavoro su una nuova sceneggiatura: Peter Seaman e Jeffrey Price sono nel pieno della scrittura, e molto probabilmente il nuovo film tratterà non solo il mondo dei cartoon, ma anche quello dei cartoon 3-D. Come già detto da Zemeckis, infatti, nel film vedremo sicuramente ancora i cartoon 2-D, ma dovrebbe esserci spazio anche per il performance capture e la stereoscopia 3-D, un campo nel quale il regista si è immerso totalmente per i suoi ultimi tre film.
Poco o nulla altro si sa sul sequel, ma Zemeckis ha promesso di rivelare altri dettagli nelle prossime settimane, e l’occasione sarà sicuramente quella dell’uscita del suo nuovo film, A Christmas Carol . Vi terremo aggiornati…