Ecco il trailer di Chaos Walking , un thriller d’azione di fantascienza che vede Tom Holland di Spider-Man e Daisy Ridley di Star Wars unire le forze sotto la direzione di Doug Liman di Edge of Tomorrow.Puoi guardare il trailer nel player qui sotto:
Oltre a Tom Holland e Daisy Ridley, Chaos Walking presenta anche un cast corale che include Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo.
Chaos Walking è basato sul romanzo di Patrick Ness, che ha anche co-sceneggiato l’adattamento della sceneggiatura con Christopher Ford. La sinossi ufficiale della trama di Chaos Walking suddivide il film come segue:
“In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt (Tom Holland) scopre Viola (Daisy Ridley), una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti dal ‘Rumore’, questo mette in mostra tutti i loro pensieri. In questo paesaggio pericoloso, la vita di Viola è minacciata – e mentre Todd giura di proteggerla, dovrà scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta “.In una chat esclusiva con Daisy Ridley, l’attrice ha rivelato a IGN che “Viola funge da catalizzatore per l’intera faccenda, la nave da ricognizione che si schianta sul Nuovo Mondo, e il suo essere visto da Todd è davvero l’inizio dell’intera storia. “
Il film è stato girato nel 2017 e ha poi incontrato alcuni problemi in post-produzione a causa dell’esigenza di riprese aggiuntive che non sono potute partire nell’immediato a causa degli impegni professionali dei protagonisti. La pandemia, poi, ha fatto slittare l’uscita al 22 gennaio 2021. La Lionsgate ha speso tra i 90 e i 100 milioni di dollari per le riprese principali, cui si aggiungono le riprese aggiuntive.