Serie TV

Cabinet of Curiosities : Ecco il teaser trailer della serie di Guillermo del Toro

Il primo teaser della serie horror Netflix di Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro crea un’atmosfera macabra mentre conferma che attori come Andrew Lincoln di The Walking Dead , Tim Blake Nelson di The Incredible Hulk e altri appariranno nel prossimo spettacolo.

Netflix ha rilasciato il primo teaser per Cabinet of Curiosities di del Toro , che conferma l’inizio della produzione con sede a Toronto della serie live-action. “In Cabinet of Curiosities , l’acclamato regista e creatore vincitore dell’Oscar, produttore esecutivo e co-showrunner Guillermo del Toro ha curato una raccolta di storie senza precedenti e che definiscono il genere intese a sfidare le nostre tradizionali nozioni di horror”, ha detto Netflix della serie . “Dal macabro al magico, dal gotico al grottesco o al classico inquietante, questi otto racconti ugualmente sofisticati e sinistri (tra cui due opere originali di del Toro) saranno portati in vita da un team di scrittori e registi scelti personalmente da del Toro”.

Basato su una storia originale di del Toro e Jennifer Kent ( The Babadook , The Nightingale ), l’episodio con protagonista Lincoln presenta anche Essie Davis ( The Babadook ) e Hannah Galway ( Sex/Life ). F. Murray Abraham ( Mythic Quest , Amadeus ), Glynn Turman ( Ma Rainey’s Black Bottom , Fargo ) e Luke Roberts ( Black Sails ) recitano in un episodio separato scritto da David S. Goyer (basato su un racconto di Michael Shea) e diretto da David Prior ( L’uomo vuoto ).

L’episodio di Nelson presenta anche Elpidia Carrillo ( Predator , Euphoria ), Demetrius Grosse ( Fear the Walking Dead , Lovecraft Country ) e Sebastian Roché ( The Man in the High Castle ), con Regina Corrado ( Deadwood , The Strain ) che scrive la storia basata su una storia originale di del Toro e Guillermo Navarro ( Il padrino di Harlem , Narcos ) alla regia. Dopo quell’episodio c’è un capitolo con Crispin Glover ( Ritorno al futuro , American Gods ) e Ben Barnes ( Westworld , The Punisher ).), scritto da Lee Patterson (basato su un racconto di HP Lovecraft) e diretto da Keith Thomas ( Firestarter , The Vigil ).

Peter Weller ( Robocop , Star Trek Into Darkness ) recita inoltre in un episodio diretto da Panos Cosmatos ( Mandy ), che Cosmatos ha scritto insieme ad Aaron Stewart-Ahn. Segue l’episodio dello sceneggiatore Mika Watkins ( Black Mirror ) e della regista Catherine Hardwicke ( Twilight ) (basato su un racconto di HP Lovecraft), con il cast che verrà annunciato in un secondo momento. Dopo un episodio interpretato da David Hewlett ( The Shape of Water ) dello scrittore (basato su un racconto di Henry Kuttner) e del regista Vincenzo Natali ( Splice , Hannibal ), la serie si conclude con un segmento finale scritto (basato su un racconto di Emily Carroll) di Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor ) e la regista Ana Lily Amirpour ( A Girl Walks Home Alone at Night , The Bad Batch ).

Cabinet of Curiosities è il produttore esecutivo del Toro, J. Miles Dale (che è anche co-showrunner) e Gary Ungar. Regina Corrado è co-produttore esecutivo. La serie uscirà nel 2022 da Netflix.

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *