La star di ” Evil Dead ” Bruce Campbell ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima puntata del franchise.
“Si chiama ‘Evil Dead Now'”, ha detto Campbell in un’intervista con Empire .
La star ha interpretato Ash Williams nella trilogia horror originale di Sam Raimi di “The Evil Dead”, “Evil Dead 2” e “Army of Darkness”. Campbell non è apparso nel soft reboot del 2013 chiamato “Evil Dead”, ma è stato produttore. Ha detto che non sarà nemmeno nel prossimo film, e conterrà una protagonista femminile, come il film del 2013.
“Da questo punto in poi, devono in un certo senso resistere da soli. Va bene E liberatorio “, ha detto Campbell. “Vogliamo solo mantenere la serie aggiornata. E il mantra, in realtà, è che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali. Questo è ciò che continueremo. ”
Cambell ha rivelato che il creatore del franchising Raimi ha scelto il regista indipendente Lee Cronin per dirigere “Evil Dead Now”.
“[Cronin] ha girato un bel film chiamato” The Hole in the Ground “. Tireremo fuori quel pollone non appena sarà pratico ”, ha detto Cambell.
Cronin aveva diretto cortometraggi horror prima di uscire con il suo lungometraggio d’esordio “The Hole in the Ground” nel 2019. Il film ha incassato 3,4 milioni di dollari dopo aver debuttato al Sundance Film Festival e continua a trovare il pubblico in streaming e video- piattaforme on demand.
Sia Campbell che Raimi hanno fatto la loro carriera con l’originale trilogia di “Evil Dead”, che si è estesa dal terrore della baracca nel bosco alla commedia schiaffiosa al cecchino medievale. Il brontolio di un altro film della serie è diminuito da quando è stato rilasciato il cupo remake del film originale del 2013 di Fede Alvarez e la spin-off serie Showtime “Ash vs. Evil Dead”, che ha riportato Campbell al ruolo del cacciatore di mostri con la motosega Ash Williams dopo 23 anni, ha concluso una corsa di tre stagioni nel 2018.