La star del franchise di Evil Dead Bruce Campbell ha “trapelato” una pagina dellasceneggiaturadi Doctor Strange in the Multiverse of Madness in onore del primo di aprile.
“Oops. È scivolato”, ha scritto Campbell su Twitter . Ad accompagnare il tweet c’è una pagina “trapelata” della sceneggiatura, che trova Doctor Strange che interagisce con il personaggio di Ash Williams di Campbell, che ha perso la mano in Evil Dead 2 e l’ha sostituita con una motosega. Strange, che sta cercando Darkhold, chiede al personaggio di Campbell se sa dove trovarlo. Campbell risponde chiedendo se il libro ha una faccia, un riferimento al Necronomicon Ex-Mortis di Army of Darkness , un libro magico con proprietà simili a Darkhold.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi, che ha assunto l’incarico di regista di Scott Derrickson all’inizio del 2020. Raimi ha diretto Campbell nei primi tre film di Evil Dead ed è stato produttore del reboot / sequel del 2013. Da allora Campbell è apparso in molti dei progetti di Raimi, inclusi tutti e tre i film di Spider-Man e Xena: Warrior Princess. Sebbene Campbell non sia stato ufficialmente confermato per apparire nel sequel di Doctor Strange , ha alimentato la speculazione sul casting dopo un viaggio a Londra, la stessa località in cui sta girando Multiverse of Madness .