Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Book of Boba Fett .
Il trailer inizia su Tatooine quando Boba Fett indossa il suo elmo e dichiara di non essere un cacciatore di taglie. Poi si vede Boba e Fennec Shand che parlano con un Ithorian che “siede sul trono del suo ex datore di lavoro”. “Jabba ha governato con paura”, dice Boba. “Intendo governare con rispetto.” Questo porta Boba a tentare di unire le varie fazioni della malavita sotto il suo stesso governo, e il trailer termina con lui che incoraggia i suoi nuovi subordinati a parlare liberamente.
The Book of Boba Fett è stato annunciato con un pungiglione post-crediti dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian . La scena vedeva Boba Fett tornare al palazzo di Jabba the Hutt, morto nel Ritorno dello Jedi , solo per giustiziare Bib Fortuna e rivendicare il trono di Jabba come suo, con Fennec Shand in piedi al suo fianco.
A guidare la serie c’è Robert Rodriguez , che ha diretto l’episodio della seconda stagione di The Mandalorian che ha riportato Fett in scena. “[I] non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre … Aspetta di vedere cosa sta arrivando”, ha scherzato Rodriguez ad agosto.
The Book of Boba Fett debutterà il 29 dicembre su Disney+.