Il film Blue Beetle di HBO Max potrebbe aver finalmente trovato il suo Jamie Reyes.
The Wrap riporta che la star di Cobra Kai, Xolo Maridueña, è in trattative per interpretare Blue Beetle nel film HBO Max. Maridueña interpreta Miguel Diaz in Cobra Kai mentre passa da YouTube Originals a Netflix, con la sua quarta stagione che debutterà in un secondo momento.
Miguel di Maridueña è diventato il primo studente di Johnny Lawrence quando impedisce a un gruppo di bulli di picchiare il giovane. Sebbene all’inizio sia scostante con Miguel, Johnny diventa presto una figura paterna per il suo studente. Sfortunatamente, una lite tra Miguel e il figlio di Johnny, Robby, provoca la paralisi di Miguel quando Robby lo butta giù dalla ringhiera di un balcone. Miguel è in grado di riguadagnare l’uso delle sue gambe grazie alla supervisione costante e all’incoraggiamento di Johnny, con i due che alla fine aprono un nuovo dojo chiamato Eagle Fang quando Kreese prende il controllo di Cobra Kai.
Il regista di Charm City Kings, Angel Manuel Soto, dirigerà Blue Beetle di Warner Bros. e DC Films. Segnerà il primo film DC con protagonista un latino. Originariamente previsto per apparire nei cinema, Blue Beetle è stato ora trasferito su HBO Max per unirsi a Batgirl, che ha recentemente scelto la star di In the Heights Leslie Grace come Barbara Gordon e JK Simmons come Commissario Gordon .
Diretto da Angel Manuel Soto, Blue Beetle non ha ancora una data di uscita.