Serie TV

“Black Lightning” finirà con la quarta stagione

La fine per Black Lightning è in vista. La CW ha confermato venerdì che il dramma dei supereroi terminerà con la prossima quarta stagione , che dovrebbe essere presentata in anteprima all’inizio del prossimo anno.

La mossa segue l’annuncio della rete della scorsa settimana che sta pianificando uno spin-off della serie intitolato Painkiller , con Jordan Calloway che riprende il suo ruolo di personaggio titolare. L’episodio andrà in onda durante la prossima stagione finale di Black Lightning. Painkiller è scritto, diretto e prodotto da Salim Akil , che è stato anche la forza creativa trainante di Black Lightning come produttore esecutivo / showrunner.

Black Lightning, che ha avuto origine alla Fox prima di migrare alla CW , ha aperto la strada come la prima serie di supereroi DC con un protagonista nero ( Cress Williams interpreta il supereroe). È il secondo dramma DC sulla CW a terminare la sua corsa in questa stagione, insieme a Supergirl . La rete sta aggiungendo Superman e Lois al programma di questa stagione e ha Wonder Girl in cantiere , insieme a Painkiller. 

Akil ha detto in una dichiarazione:

“Quando abbiamo iniziato il viaggio di Black Lighting , sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne nere sarebbero stati un’aggiunta unica al genere dei supereroi”, l’amore che Blerds e tutti i fan dei fumetti in tutto il mondo hanno mostrato a questa serie le ultime tre stagioni hanno dimostrato quello che immaginavamo: i neri vogliono vedere se stessi in tutte le loro complessità.

“Grazie al cast fenomenale, agli scrittori e alla troupe senza i quali niente di tutto ciò sarebbe stato possibile. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che siamo stati in grado di fare e dei momenti che siamo stati in grado di creare nel dare vita alla prima famiglia afroamericana di supereroi della DC per la cultura.

“Sono molto grato a Peter Roth, Warner Bros. TV, Mark Pedowitz, The CW Network e Greg Berlanti per la loro collaborazione e il supporto della mia visione in ogni fase di questo viaggio. Sebbene la quarta stagione possa essere la fine di un viaggio, sono estremamente entusiasta di inaugurare un nuovo capitolo e di continuare la collaborazione con The CW mentre raccontiamo la storia di Painkiller “.

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us by whitelisting our website.