Dopo le voci galleggiavano all’inizio di quest’anno che il classico di culto “Hocus Pocus” otterrà un attesissimo sequel su Disney +, Bette Midler – l’originale Winifred Sanderson – ha confermato che lei, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprenderanno i loro ruoli incantevoli.. Midler, 74 anni, è apparsa di recente in “Good Day New York” di Fox 5 e ha lasciato un suggerimento importante quando le è stato chiesto se sarebbe tornata o meno per un nuovo episodio.
“Vogliono fare un film; ci hanno chiesto se eravamo interessati e, naturalmente, tutti noi abbiamo detto di sì “, ha detto Midler.
“Sono totalmente in gioco. “
Non sarà la prima volta che le Sanderson Sisters si riuniranno. Midler ha annunciato la scorsa settimana su Instagram che l’incantevole trio si riunirà per ospitare un evento di beneficenza virtuale, “In Search of the Sanderson Sisters: A Hocus Pocus Hulaween Takeover”, venerdì 30 ottobre.
“Era così bizzarro essere stati questi personaggi 27 anni fa”, ha detto Midler riguardo al ricongiungimento con Parker e Naijmy.
“E per indossare tutta quella marcia. . . Era così bizzarro, perché siamo caduti esattamente nella stessa relazione che avevamo e nello stesso stile di comportamento sullo schermo che avevamo 27 anni fa. Come se fossimo stati fuori per un fine settimana! “
Al momento, non è stata fissata una data per “Hocus Pocus 2” per lanciare il suo incantesimo su Disney +.