The Hollywood Reporter riporta la notizia che l’attore Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel nuovo Spider-Man 3, terzo capitolo della saga che sarà diretto da Jon Watts e vedrà nuovamente protagonista Tom Holland.
Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon dovrebbero riprendere i loro ruoli. L’uscita del nuovo Spider-Man è prevista per il 17 dicembre 2021. La lavorazione è prevista alla fine di ottobre ad Atlanta, mentre il set di Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel che sarà diretto da Sam Raimi, inizieranno nelle prossime settimane a Londra.
Ovviamente è tutto da vedere: se la situazione pandemica Covid-19 continua a peggiorare, occorrerà fare un doveroso passo indietro e ciò non provocherebbe altro che ritardi e posticipazioni nelle uscite dei titoli. Oggi la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha espresso un parere sul futuro della sala cinematografica.
Marvel e Sony non hanno fatto commenti in merito, anche se non è stato possibile raggiungere gli agenti di Cumberbatch per un commento. L’attore ha appena concluso la produzione di Power of the Dog e Louis Wain di Jane Campion. È rappresentato da UTA, Conway van Gelder del Regno Unito e Sloane Offer.