Film

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in The Flash

Batman cerca sempre una possibilità per sistemare le cose. Potrebbe finalmente accadere con la versione di Ben Affleck del combattente del crimine.

Il minaccioso Dark Knight del regista di Argo sta tornando per un altro film, con Affleck che accetta di tornare nei panni di Bruce Wayne nella prossima versione per il grande schermo di The Flash, ha appreso Vanity Fair .

I ritratti di Batman accendono sempre un dibattito furioso tra i fan e la selezione di Affleck per la parte continua a provocare intense discussioni, anche anni dopo che ha indossato per la prima volta il cappuccio. Alcuni lo amano; alcuni lo denigrano. Alcuni si sono rifiutati di vederlo nel ruolo fin dall’inizio, mentre altri lo considerano un favorito sottovalutato che meritava più possibilità di interpretare il ruolo sullo schermo.

Il film in Flash , che uscirà nell’estate del 2022, sarà caratterizzato dal rapido movimento dell’iper-eroe Barry Allen, interpretato da Ezra Miller , che rompe i legami della fisica per schiantarsi in varie dimensioni parallele, dove incontrerà versioni leggermente diverse di I classici eroi della DC. Si tratta di un adattamento del 2011 di DC Flashpoint serie di crossover fumetti, diretto da Andy Muschietti , il regista dietro i recenti adattamenti di Stephen King ‘s E e E secondo capitolo.

“Il suo Batman ha una dicotomia molto forte, che è la sua mascolinità – a causa del suo aspetto, della figura imponente che ha, e della sua mascella – ma è anche molto vulnerabile”, ha detto Muschietti in un’intervista. “Sa come esprimere dall’interno verso l’esterno quella vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto, quell’equilibrio “.

Affleck ha ricevuto la sceneggiatura alla fine della scorsa settimana e questa settimana ha accettato di partecipare al progetto.

“È una parte sostanziale dell’impatto emotivo del film. L’interazione e la relazione tra Barry e Wayne di Affleck porteranno un livello emotivo che non abbiamo mai visto prima ”, ha aggiunto il regista. “È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più imparentati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre per omicidio, e questo è uno dei veicoli emotivi del film. È qui che entra in gioco Affleck Batman”.

“Sono contento di collaborare anche con qualcuno che è stato su entrambi i lati della telecamera”, ha detto Muschietti. “Lui capisce.”

Articoli correlati
RecensioniFilm

Flow - Un mondo da salvare: La nostra recensione del film animato dell'anno

Così come Davide sfidò Golia, anche Flow – Un mondo da salvare (2024) di Gints Zilbalodis sta…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *