Alex Morf sarà nei panni del cattivo della DC Comics Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman . Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Zsasz è ″ un killer carismatico e qualificato con un’energia elevata e imprevedibile. Incide con orgoglio segni sulla sua pelle per ogni vittima che uccide “.
Non è la prima volta che Zsasz passa dalla pagina allo schermo. Più di recente, un biondo candeggina Chris Messina ha dato una performance deliziosamente squilibrata come l’assassino del peeling del viso in Birds of Prey del 2020 (e la Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn ) . Prima di allora, c’era Anthony Carrigan di Barry in Gotham e Tim Booth in Batman Begins del 2005.
Quando Batwoman tornerà per la sua seconda stagione, sarà guidato da Javicia Leslie , il cui personaggio Ryan Wilder riprende il mantello del Crimson Knight dopo la scomparsa di Kate Kane e l’uscita di Ruby Rose dalla serie . Inoltre, Shivani Ghai di Dominion reciterà nei panni di Safiyah Sohail , una figura pericolosa del passato di Alice ( Rachel Skarsten ).