Netflix ha pubblicato il primo trailer completo del prossimo film di zombie Army of the Dead di Zack Snyder .
Il trailer presenta i personaggi umani che combattono un esercito letterale di zombi intelligenti e organizzati in tutta Las Vegas, inclusi i casinò e sulla Strip. Termina quindi con una ripresa di uno zombi tigre bianca, che mostra che anche gli animali possono essere infettati nel film.
“È un vero e proprio film sulle rapine agli zombi, quindi è genere su genere in un modo fantastico”, ha detto Snyder di Army of the Dead a gennaio. “Quindi ti aspetti un puro caos di zombi, e lo ottieni, al 100 percento.” Tuttavia, ha anche notato che “sorprenderà le persone il fatto che ci sia molto calore e vera emozione con questi grandi personaggi”.
Snyder ha anche spiegato che la piaga degli zombi del film “proviene dall’Area 51 – che è nella scena di apertura del film – e quindi l’intero cast è nella serie animata, insieme a Christian Slater nel ruolo del cattivo. Facciamo davvero un super profondo. tuffati da dove proviene questa piaga simile agli zombi. “
In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la scommessa finale, avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata.
Diretto da Zack Snyder, Army of the Dead è interpretato da Dave Bautista, Garret Dillahunt, Ella Purnell, Omari Hardwick, Raul Castillo, Tig Notaro, Theo Rossi e Ana de la Reguera. Il film arriva su Netflix il 21 maggio.