Varie

ArcLight Cinemas e Pacific Theatres chiudono definitivamente

Mentre la pandemia di coronavirus (COVID-19) sta migliorando negli Stati Uniti – a causa del lancio del vaccino COVID-19 nel 2021 – i suoi effetti collaterali disastrosi sulle catene teatrali non sono guariti abbastanza rapidamente.

Il 12 aprile, ArcLight Cinemas e Pacific Theatres hanno annunciato che chiuderanno definitivamente le loro attività a causa di non essere in grado di riprendersi dalle battute d’arresto finanziarie che COVID-19 ha portato sui loro 300 schermi teatrali nella contea di LA, come confermato da  THR .

La Decurion Corporation, che gestiva entrambe le catene di teatri, ha rilasciato una dichiarazione sulla notizia improvvisa, affermando: “Dopo aver chiuso i battenti più di un anno fa, oggi dobbiamo condividere la difficile e triste notizia che Pacific non riaprirà i suoi ArcLight Cinemas e Sedi del Pacific Theatres. Questo non era il risultato che nessuno voleva, ma nonostante un enorme sforzo che ha esaurito tutte le potenziali opzioni, la società non ha una via percorribile “.

La società ha aggiunto: “A tutti i dipendenti di Pacific e ArcLight che hanno dedicato la loro vita professionale a rendere i nostri teatri i posti migliori al mondo per vedere i film: siamo grati per il vostro servizio e la vostra dedizione ai nostri clienti”. La dichiarazione concludeva: “È stato un onore e un piacere servirti”.
La chiusura si estenderà all’iconico Cinerama Dome di Hollywood, che è sotto l’egida di ArcLight. La cupola del teatro alta trentadue piedi su Sunset Boulevard è stata inaugurata nel 1963 quando ha debuttato in tutto il mondo  It’s a Mad, Mad, Mad, Mad World. Nel 2019, il teatro ancora in funzione ha avuto un cameo in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino .
Articoli correlati
Varie

Festa del Cinema di Roma: la presentazione del programma della diciannovesima edizione

Il 20 settembre 2024 si è tenuta la presentazione del programma della 19a Festa del Cinema di Roma.
Continua
Varie

Batman Le cronache del Cavaliere Oscuro: Arriva una nuova collana di fumetti da Hachette

Esplora e colleziona i racconti più importanti che hanno contribuito a creare la leggendaria…
Continua
Varie

Ci lascia Alessandra Valeri Manera, per anni responsabile dei programmi per ragazzi di Mediaset ed autrice delle canzoni di Cristina D'Avena

Autrice tv e paroliera, Alessandra Valeri Manera ci lascia a 67 anni il 20 giugno 2024 a Rapallo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *