Il nuovo mockbuster di The Asylum, Ape vs. Monster , presenta un conflitto ispirato a Godzilla vs. Kong .
Ape vs. Monster è incentrato su un primate di nome Abraham e uno scorpione che sono entrambi esposti a scorie nucleari, causando un enorme aumento delle loro dimensioni e intelligenza. Abraham affronta presto il mostro scorpione / lucertola in una serie di battaglie, causando una grande distruzione – con il loro scontro finale che si svolge in cima al Monumento a Washington a Washington, DC Il cast include Eric Roberts ( Il cavaliere oscuro ) come funzionario del governo.
The Asylum non è estraneo al genere “mockbuster”, che spesso produce film che hanno più che vaghe somiglianze con film di successo molto attesi. I suoi sforzi precedenti includono Atlantic Rim e Transmorpher , e persino Avengers Grimm che ha visto più personaggi delle fiabe unire le forze nello stile di The Avengers .
Godzilla vs Kong ha messo l’uno contro l’altro i due Titani titolari, servendo come il culmine di Warner Bros. e Legendary’s MonsterVerse . Il film è stato un enorme successo al botteghino ed è uno dei pochi film dell’era della pandemia a raggiungere i 400 milioni di dollari al botteghino . Il regista Adam Wingard è stato corteggiato per dirigere un altro film di MonsterVerse e un adattamento di ThunderCats per la Warner Bros.
Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film è ora in programmazione nelle sale e su HBO Max.