All’inizio di quest’anno abbiamo scoperto che la Universal Pictures aveva il marchio Jurassic World Aftermath . Mentre inizialmente pensavamo che questo potesse essere un revival del videogioco cancellato Jurassic World Survivor , oggi è arrivato l’annuncio per un nuovo videogioco VR per Oculus Quest.
Il gioco è ambientato due anni dopo la caduta di Jurassic World ed è ambientato su Isla Nublar. Vedere la descrizione di seguito:
Ambientato due anni dopo la caduta di Jurassic World, il suspense Jurassic World Aftermath ti rimanda a Isla Nublar alla ricerca di materiali di ricerca riservati persi durante l’evacuazione. Il problema? Un atterraggio di fortuna ti ha lasciato bloccato tra le rovine fatiscenti di una struttura di ricerca ormai abbandonata e mortali Velociraptor inseguono ogni tua mossa. Dovrai fare affidamento sul tuo ingegno (e un po ‘di fortuna) per fuggire vivo dall’isola in questa avventura tesa ed elettrizzante di Oculus, Universal Games e Digital Platforms e Coatsink Games.
Ecco il trailer: