Serie TV

Andor : La serie di Star Wars potrebbe avere 3 stagioni al posto di 5 che erano originariamente previste

Adriano Goldman, direttore della fotografia per la prima stagione di Andor , ha rivelato che il prossimo progetto di Star Wars era originariamente previsto per cinque stagioni.

In un’intervista per un canale televisivo brasiliano, Goldman ha detto: “La serie a cui ho lavorato [Andor] doveva durare 5 stagioni, ma penso che non starà succedendo, forse avrà 3 [stagioni]”. Andor è stato annunciato nel novembre 2018, con la prima stagione composta da dodici episodi. La serie sarà ambientata cinque anni prima di Rogue One: A Star Wars Story e seguirà Cassian Andor durante i suoi anni formativi come Spia Ribelle. Diego Luna ritorna nei panni di Andor dopo aver originato il personaggio nel film del 2016.

Una seconda stagione è stata annunciata dal membro del cast Stellan Skarsgård nel febbraio 2022. “Iniziamo con Dune 2 a luglio. E poi in autunno, è il momento della seconda stagione della serie Star Wars Andor “, ha detto all’epoca. Nell’aprile 2022, i rapporti indicavano che la produzione della seconda stagione sarebbe iniziata nel novembre 2022 presso gli Elstree Studios. Segnerà la prima volta che una produzione di Star Wars viene girata a Elstree da quando la trilogia originale si è conclusa negli anni ’80.

Se Andor dura tre stagioni, la serie collegherebbe The Mandalorian per la serie televisiva Star Wars live-action più longeva . La terza stagione di The Mandalorian uscirà verso la fine del 2022. Le voci indicano che la proprietà potrebbe concludersi dopo una quarta stagione . Ad aprile 2022, Star Wars: The Clone Wars detiene il record per la serie di Star Wars più longeva . La serie animata è andata in onda 133 episodi in sette stagioni tra il 2008 e il 2020.

Lucasfilm si è concentrata sull’espansione della galassia di Star Wars in televisione dopo la conclusione della Skywalker Saga nel 2019. Andor si unisce alle prossime serie Obi-Wan Kenobi e The Bad Batch Stagione 2 per esplorare il periodo di tempo tra Star Wars: Episodio III e Rogue One . The Mandalorian , The Book of Boba Fett e l’imminente Ahsoka sono ambientati cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi del 1983 . The Acolyte , ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, è in pre-produzione mentre è in fase di sviluppo una serie con protagonista Lando Calrissian .

La prima stagione di Andor debutterà su Disney+ nel 2022. La serie è interpretata da Diego Luna, Adria Arjona, Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Robert Emms e David Hayman. Forest Whitaker e Genevieve O’Reilly torneranno anche come Saw Gerrera e Mon Mothma, rispettivamente, dai film precedenti.

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *