La prossima serie Disney+ del franchise di Star Wars , Andor , è stata tenuta segreta già da diversi anni. Ma il pubblico potrebbe finalmente dare un’occhiata allo spettacolo, con il debutto del suo primo trailer che si dice debutterà all’imminente Star Wars Celebration.
Secondo The Bespin Bulletin, ci sono buone probabilità che la Star Wars Celebration di quest’anno, che si terrà il 26 maggio, vedrà l’uscita del primo teaser trailer di Andor . Non è chiaro se il teaser trailer verrà rilasciato pubblicamente o se il suo debutto sarà esclusivo per il pubblico presente all’evento. Degno di nota è che la star di Andor Adria Arjona, che interpreta un personaggio ancora sconosciuto, ha precedentemente rivelato a Screen Rant che parteciperà all’evento.
Andor di Disney+ è stato annunciato ufficialmente nel 2019. Si svolgerà alcuni anni prima degli eventi di Rogue One , esplorando i precedenti eventi della storia della Ribellione. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo dell’ufficiale dell’intelligence titolare, Cassian Andor. Al suo fianco torneranno Alan Tudyk nei panni di K-2SO e Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera .
Poco si sa del personaggio di Andor di Arjona . Sebbene non fosse in grado di parlare del suo personaggio, ha discusso di com’era lavorare sul set dello spettacolo. “Tutto quello che posso dirti è che come attore, è stato davvero commovente essere su un set di Star Wars. E durante la preparazione, continuavo a ripetermi: ‘Semplicemente non penserò che questo sia Star Wars perché più Penso che sia Star Wars, più divento nervoso.’ E quando mi sono presentato sul set, ho pensato: “Non posso farla franca senza pensare al fatto che questo è Star Wars”. Ogni gadget, ogni oggetto di scena, ovunque guardi, sei tipo “Oh mio dio, sono in Star Wars”. (Ride.) Quindi ho dovuto accettarlo”.
Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. In precedenza era stato rivelato che lo spettacolo sarebbe stato rilasciato nel quarto trimestre del 2022. Tuttavia, una voce recente suggerisce che lo spettacolo potrebbe essere programmato per la prima dopo la serie Disney+ Ms. Marvel , forse ad agosto. Va notato che ciò non è stato ufficialmente confermato. Sebbene la prima stagione non abbia ancora ricevuto una data di uscita, è stato riferito che lo spettacolo è già stato rinnovato per una seconda stagione.
Ma prima che la serie spin-off di Rogue One arrivi sugli schermi, il franchise di Star Wars porterà il pubblico più indietro nel tempo con la prossima serie di Obi-Wan Kenobi . Lo spettacolo riporterà gli attori Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni rispettivamente di Obi-Wan e Darth Vader.