Disney e Lucasfilm hanno rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian .
Il trailer, presentato in anteprima come parte di D23, mette in scena la ricerca di redenzione di Din Djarin (Pedro Pascal) mentre chiede perdono per essersi tolto l’elmo nella seconda stagione, violando i modi del suo clan. Il trailer conferma che diversi volti familiari torneranno per i prossimi episodi, tra cui Greef Karga (Carl Weathers), Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e Grogu, che sta lentamente facendo i conti con il suo legame con The Force. La stagione 3 apparentemente riprenderà subito dopo gli eventi de Il libro di Boba Fett , quando si vede Din Djarin pilotare il suo rinnovato caccia stellare N-1 attraverso l’iperspazio.
Mentre i dettagli sulla trama della terza stagione di The Mandalorian rimangono scarsi, il creatore Jon Favreau ha anticipato che al di là dei tentativi di Din Djarin di riscattarsi, la storia si concentrerà fortemente sui vari clan sparsi per la galassia. “Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani in cui hanno diversi insiemi di regole”, ha spiegato Favreau. “In The Clone Wars , abbiamo visto con [ il regista di The Clone Wars ] Dave [Filoni] e anche con il personaggio che ho doppiato [in quello show] che i Mandaloriani sono molto diversi lì. E quindi questi diversi gruppi si stanno unendo e noi “Capirò… il punto di collegamento per tutte quelle comunità, ovviamente, è il loro pianeta natale da cui vengono esiliate, che è Mandalore.”
Un personaggio che dovrebbe svolgere un ruolo più importante nella stagione 3 di The Mandalorian è l’Armorer (Emily Swallow), che ha scherzato sul fatto che i fan potrebbero venire a saperne di più sul maestro artigiano. “Avrà [una presenza più grande nella terza stagione], sì”, ha detto Swallow. “Quindi forse impareremo di più, o forse rimarrà un mistero.” L’attore ha inoltre spiegato che il retroscena dell’Armorer non le è mai stato spiegato completamente, permettendole di creare una storia personale che si adatta meglio alla scena che sta girando.
La terza stagione di Mandalorian dovrebbe anche presentare una varietà di cameo e guest star, tra cui Christopher Lloyd , ex di Ritorno al futuro . Mentre le voci suggerivano che presto si sarebbe unito all’universo di Star Wars , Lucasfilm non ha ancora confermato la sua partecipazione alla serie. Un altro personaggio che apparirà in The Mandalorian è Sabine Wren di Star Wars Rebels , interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Allo stesso modo, queste voci devono ancora essere confermate.
The Mandalorian Stagione 3 arriva su Disney+ a febbraio 2023.